Vacanze in Abruzzo Residence AnchiseMare Via Trieste, 35 - 64011 Alba Adriatica TE
Tel +39 366 19 80 580 - +39 347 539 1622

ALBA ADRIATICA

ALBA ADRIATICA

“Spiaggia d’Argento”

Alba Adriatica, “spiaggia d’argento”, è forse una delle località balneari più emergenti del centro Adriatico. 
La popolazione ha conservato e sviluppato l’interesse per il turismo, infatti la città e quasi totalmente imperniata su di esso. 

Alba adriatica è dotata di moderni alberghi e infrastrutture turistiche, oltre che di locali tipici e botteghe di artigianato locale.

Questa cittadina è la classica località balneare che vive soprattutto nella stagione estiva con migliaia di turisti che si riversano sulle sue belle spiagge.

Ottima è la ricettività alberghiera. Rinomata località balneare, Alba Adriatica ospita in estate dai 30.000 ai 50.000 turisti che affollano i 15 km di spiagge sabbiose e di lungomare e che durante le notti intense trovano divertimento per tutti i gusti.

Alba Adriatica con il suo litorale sabbioso e argenteo che abbraccia la sua costa, garantisce divertimento ai bambini che amano costruire castelli di sabbia.

Il bagnasciuga, morbido e continuo, offre ampia possibilità di svago agli amanti delle spiagge libere e a chi preferisce, invece, godere dei servizi e dei confort degli stabilimenti balneari pronti a soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.

Gli chalet situati lungo la costa offrono servizi di ristorazione, di sicurezza e vigilanza sulle spiagge e in acqua, di intrattenimento e di noleggio attrezzature come pedalò e scivoli gonfiabili e garantiscono la sistemazione sotto ombrelloni ben distanziati tra loro e con sdraio e sedie comode per godere del relax vacanziero.

vacanze al mare in abruzzo Spiaggia d'Argento

vacanze al mare in abruzzo Spiaggia d’Argento